• Libertà di Essere: la campagna di sensibilizzazione Unicoop Tirreno

    Libertà di essere Nella lotta contro la violenza sulle donne, ogni strumento di sensibilizzazione diventa un passo avanti nella direzione del cambiamento. A Ottobre 2023 sono stato contattato dalla sezione soci di Unicoop Tirreno per realizzare un progetto fotografico che coinvolgesse i dipendenti dell’Ipercoop di Viterbo; l’idea era quella di scattare una serie di ritratti…

    Read More
  • La Pasticceria Giolì: Un Viaggio nel Cuore Dolce di Siena

    La pasticceria Giolì Nella bellissima città di Siena, tra le strette stradine e i palazzi medievali, si nascondono dei dolci tesori dalla tradizione secolare : la Pasticceria Giolì. Questo gioiello gastronomico è rinomato per la sua produzione artigianale di prelibatezze senesi, tra cui il celebre panforte, il pan co’ santi e i deliziosi ricciarelli. Di…

    Read More
  • Matrimonio Tiziana & Alessandro

    Scopri la Magia del Matrimonio di Tiziana e Alessandro al Castello di Torre Alfina: Una Galleria Incantevole Lo scorso 9 gennaio 2024, in una bella giornata di sole, il Castello di Torre Alfina è diventato lo scenario fiabesco per celebrare l’unione di Tiziana e Alessandro. Questa storica dimora, avvolta nella bellezza della Tuscia, ha rappresentato…

    Read More
  • Matrimonio Chiara & Simone

    “Dietro l’Obiettivo: Catturando l’Amore in un Matrimonio Indimenticabile” Sono entusiasta di condividere con voi l’esperienza straordinaria che ho vissuto di recente nel fotografare il matrimonio di Chiara e Simone. Ogni matrimonio (clicca qui se vuoi vedere un altro servizio fotografico) è unico, un intreccio di emozioni, sorrisi e momenti indimenticabili, e questo matrimonio non è…

    Read More
  • Petrignanum – Commercial Shooting

    La raccolta delle olive Come si fotografa una realtà come quella di Petrignanum? Quando si fotografa si ha sempre uno sguardo alla fotocamera e uno al contesto nel quale si lavora. Ci sono occasioni in cui ci si trova all’interno di una attività commerciale o altre in cui si scatta un evento più o meno…

    Read More
  • Matrimonio Anna Chiara & Giuliano

    Vorrei fossi tu a scattare il mio matrimonio! Molto spesso mi è stato chiesto, negli anni, di fotografare matrimoni ma ho sempre declinato l’invito. Sentivo che non era ancora arrivato il momento di portare la mia fotografia all’interno di un evento di questo tipo. Chi mi conosce, come fotografo e professionista, sa che lo standard…

    Read More
  • La Gramignana

    La chiamata della Gramignana Lo scorso giugno ricevo una chiamata da Michele Montalboldi, proprietario della meravigliosa location della Gramignana. “Cristiano, saresti disponibile per la prossima settimana? Mi servirebbero degli scatti“. Oltre che un amico si tratta anche un grandissimo professionista, sensibile a quella qualità che oggi fa la differenza. Questa bellissima oasi di pace si…

    Read More